Gli appuntamenti elettorali

TERAMO – Ecco gli appuntamenti elettorali dei candidati alle amministrative del 25 maggio.

Il candidato alle elezioni regionali per Forza Italia, Paolo Gatti, domani domenica 11 maggio sarà a Civitella del Tronto (hotel-ristorante Zunica, ore 20) e Sant’Egidio alla Vibrata (hotel Concorde, ore 21.30). Lunedì 12 maggio, invece, Gatti incontrerà i cittadini di Martinsicuro (hotel Leucò, ore 18.30) e Corropoli (ex ristorante Il Tempio, in via Quasimodo, ore 21).

Il candidato alle regionali per il Nuovo Centro Destra, Giorgio D’Ignazio, domani alle 18 sarà a Pietralta di Valle Castellana (Osteria in piazza) e alle 21 terrà un incontro con i cittadini della Vibrata a Nereto (Sala Allende).

Il candidato sindaco per la coalizione di centrodestra, Maurizio Brucchi, domani sarà a Colleminuccio (Bar Stella, ore 11.30) e nel pomeriggio a Rapino (in piazza, ore 16), Villa Rupo (ex edificio scolastico, ore 17), Castrogno (ex edificio scolastico, ore 18) e Garrano (in piazza, ore 21). Lunedì 12, alle 21, è in programma un incontro con i cittadini di Piano d’Accio nel circolo ricreativo “Azzurri 90”. Martedì 12, sempre alle 21, Brucchi sarà invece a Nepezzano presso il circolo C.s.i.